Mystery Box 4^ Puntata Masterchef Italia – Mari e Monti


Oggi con Masterchef Sfida Mari e Monti! Io l’ho interpretata così, voi cosa avreste fatto?

MARITO ALLA PARMIGIANA

Se c’è una cosa di Masterchef che mi piace è la creatività! Inventare piatti in poco tempo non è per nulla facile! Come sapete cerco ogni settimana di “fare finta” di partecipare alle loro prove, soprattutto in dipendenza da quello che trovo al supermercato, cercando di usare la fantasia e le tecniche e conoscenze a mia disposizione per fare dei piatti che possano essere deliziosi!

Questa volta devo dire che ho avuto abbastanza fortuna al supermercato, trovando quasi tutti gli ingredienti della Mystery box della 4^ puntata di Masterchef! Il tema era Mari e Monti, dove l’obiettivo era di creare un piatto unico dove assemblare in maniera coerente della carne come il filetto di vitello e del “pesce” come i gamberoni. Gli ingredienti davano decisamente molta libertà ma era altrettanto facile cadere nella banalità. Per mio conto non ho mai cucinato un filetto…nonostante sia fantasticamente buono muoio ogni volta che…

View original post 910 altre parole

2 thoughts on “Mystery Box 4^ Puntata Masterchef Italia – Mari e Monti

Rispondi

