Selezioni Masterchef!


Caspita, era solo qualche giorno fa che vi dicevo di essere stato chiamato. Mi han detto che mi avrebbero chiamato verso Maggio…ed invece settimana prossima dovrò trovare la maniera di andare a MILANO!

Come c’era da aspettarsi mi han chiesto di non divulgare alucnchè sulle selezioni in rete, quindi non vi potrò dire nulla di nulla! (peccato!)

Devo ancora dire al mio datore di lavoro che io la data della selezione non ci sarò…speriamo che non ci siano problemi…onestamente sono un pò in apprensione. Non vi spiego come saranno le selezioni ma sono davvero tostissime per come devono essere svolte! Facilissimo sbagliare! Niente questionari, badate bene, solo cucina, ma di certo in condizioni piuttosto estreme!

Adesso sono in paranoia che voglio trovare un bel piatto da presentargli! Uno di quelli che li faccia sciogliere di gusto!

Dovreste sentire il cricetino che fa cigolare la ruotina dentro il mio cervello!

Criceto_che_mangia

12 thoughts on “Selezioni Masterchef!

  1. Io ho seguito sia la prima che la seconda edizione, appassionatamente. Lo farò anche per la terza edizione e a maggior ragione se sarai tra i concorrenti, perciò “in bocca al lupo”!!!!!!!!!! Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. In bocca al lupo carissimo!! Sono curiosissima ma cercherò di resistere alla tentazione di porti mille domande! 😛

Rispondi

