Cose che possono uccidere!


Londra è straordinaria!

Vi ho sempre detto che non è il paradiso ma a volte penso di essermi sbagliato. 10 anni fa ho vissuto in Inghilterra per lavoro ed è stato un misto di adorazione ed odio. Adesso Londra è cambiata!

Entrare alla Tesco significa avere a disposizione enormi scaffali delle merci di tutto il mondo, compresa l’Italia, e, con enorme sorpresa, dei prezzi tutto sommato accessibili! Pasta fresca preparata in maniere che noi nemmeno ci sognamo, qualità di pasta così alta che giustifica i prezzi assurdamente alti. Tutto condito da prodotti di fascia di prezzo popolarissima accessibili a tutti!

E poi…..eh….poi….ci sono quelle cose per cui si potrebbe piangere! Cose come….tubetti di formaggio cremoso….altro che maionese….oppure biscotti jaffa giganti e croccanti…oppure delle fantastiche zuppe in stile italiano (qualunque cosa voglia dire) che sono FANTASTICAMENTE BUONE!

IMG_0415 IMG_0416 IMG_0418 IMG_0419

O vogliamo parlare di fare colazione in una panetteria e avere in “regalo” una forma di pane se si spendono più di 10 sterline?

Mettiamola così: se pensate che Londra non sia interessante basato su opinioni di alcuni anni fa…beh…Londra è cambiata parecchio!

Un abbraccio!

2 thoughts on “Cose che possono uccidere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...