Premiato con un Gusto 100% Affidabile? Wow!


Sono un poltrone clamoroso…uno di quelli che andrebbero presi a bacchettate sulle dita!

Devo darmi una mossa e dedicare una giornata a tutte le fantastiche bloggers che mi hanno dato questo fantastico premio! Devo dire anche che sono uno smemorato terribile e sono sicuro che farò torto a qualcuno! Ringrazio Cle di Ma che Bontà per avermi donato il premio Blog 100% affidabile e Mariachiara di Dieta con Gusto per avermi scelto per l’award Premiato con Gusto!

Se penso la genesi di questo blog qualche risatina me la faccio: la moglie non ha mai avuto una grande passione per la cucina e quindi a casa sfornellavo sempre io. Da lì ho pensato che sarebbe stato carino se anche altre persone potessero vedere come cucina una persona normale come me, uno che, in effetti non ha mai frequentato scuole di cucina, corsi o cose simili! Da lì è nata una passione che sta sforando in un mestiere che non tempo fa non volevo nemmeno prendere in considerazione (lavorando nel turismo so perfettamente quanto è duro!). E’ merito di tutti voi se la mia passione cresce ogni giorno, ed è merito di mia moglie per la sua critica dolcezza nel sopportare i miei esperimenti ed i miei capricci culinari.

Ora, visto che bisogna dire qualcosa dopo aver ricevuto questi premi, vi sono delle domande di rito che si tramandano da blog a blog tra i Premiati con Gusto:

1. Se potessi cambiare una cosa, cosa vorresti cambiare? Che le persone sapessero sorridere di più.
2. Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe? Quella che ancora non ho compiuto.
3. Cos’e’ una cosa che ti spaventa davvero? Essere in balia degli eventi senza poter agire.
4. Qual’e un sogno che tu non hai completato, e pensi di non essere in grado di completare? Nessuno, lavorerò allo spasimo per conquistare i miei sogni!
5. Se potessi essere qualcun altro per un giorno, chi vorresti essere? Marito alla Parmigiana, oh, l’ho conosciuto ed è un tipo veramente fichissimo!

Ed ecco le mie nominescion per i blog che vorrei farvi conoscere!

La casa di Roberto – amico e socialmente impegnato è un pò il tuttologo della compagnia (in senso buono ve lo garantisco). Interessante, filosofico, piacevolmente politico e, soprattutto, sardissimo!

Latex and Lollipops – Di più fuori di testa non ne conosco! Una donna atipica che si vuol conquistare la propria vita sgomitando tra l’ordinario che la circonda! La odio con tanto amore!(E come scrive!)

Idee in Tavola – Un’inventiva straripante per rendere speciale tutti i giorni della nostra tavola! Idee fantastiche per far partecipare anche i figli o nipoti!

In Pursuit of More – with just a little less! Shira è vegetariana ma soprattutto è una donna che ama alla follia la vita semplice! Mille modi per accorgersi che si può vivere con meno cose ottenendo più piacere e gioia di vivere! E’ in inglese lo so, e allora? Fateci un salto lo stesso!

My Sardinian Life – Jennifer viene dal Canada ed oramai risiede alcuni anni in Sardegna. Come può vedere la mia isola adorata una persona che viene da una cultura così diversa e lontana dalla mia? Le sue avventure meravigliose e terribili mi han sempre affascinato, per non parlare delle sue foto spettacolari!

Lo so che non son tutti blog di cucina, ma la vita non è mica fatta di soli fornelli! E’ anche rabbia, passione, ricerca, letture, studio e totale follia! C’è solo una cosa importante da fare sempre e comunque: AMARE AL MASSIMO!

Vi invito a vedere i link originali di questi premi, al fine di poter scegliere voi stessi i blog da premiare a vostra volta!

Buona giornata e grazie ancora a tutti, sia per il premio sia per la compagnia speciale che mi fate!

Vostro

Mauro

(il Marito alla Parmigiana è proprietà privata!)

11 thoughts on “Premiato con un Gusto 100% Affidabile? Wow!

Lascia un commento